Candidati!

Marco Buonvino

Marco Buonvino

The Oath of Design

H: 10:45

La complessità dell’informazione e dei sistemi è aumentata perché il nostro sguardo è diventato più ampio. Tanti touchpoint, molteplici canali, diversi livelli su cui i contenuti fluiscono e sono fruiti. Ognuno è protagonista nella creazione di nuovi significati (forse non siamo nemmeno più i soli a farlo).

Chi organizzerà i contenuti di oggi e quelli di domani dovrà saper abbracciare nuovi livelli di complessità, di ambiguità e di incertezza. Possibilmente senza venire travolti

E se si rivelasse una sfida troppo grande? 

Semplice: Designers, assemble!

BIO:

Marco lavora da nove anni nell’ambito dell’Experience Design. Si è mosso in diversi ambiti fra cui agenzia, startup, consulenza e grande azienda. 

È stato mentor nel Master UX di TAG e nella Global Service Jam. Organizza workshop per condividere la propria conoscenza e per imparare ogni volta qualcosa di nuovo.

Co-fondatore di UXthis, una raccolta di esempi quotidiani di buona e cattiva usabilità, da tre anni è a Roma e lavora in ambito di UX / Service Design per Poste Italiane.

A 5x5 pay to do my essay matrix for boosting creativity helped many participants find action steps for continuing to build their curiosity muscles.